Sistema Flexus

Sistema libreria a spalle portanti e ripiani disponibile in 9 altezze, 5 larghezze e 3 profondità.

Sistema Frame

Sistema contenitori è un programma componibile basato sul libero accostamento di un’ampia varietà di elementi a terra e a parete.

Libreria Monopoli sospesa

Composizione libreria sospesa realizzata in melaminico termostrutturato Olmo con elementi componibili a contrasto in melaminico color Selce.

Libreria bifacciale con ante “teca”  Link System

Oltre l’anta Teca, fra trasparenze e luce, tutta la matericità della finitura cretto cashmere.

Libreria con divano Freemood Link System

Proponiamo per entrambi i modelli delle soluzioni strutturate come un mosaico per un elegante ritmo di pieni e di vuoti.

Living

Zalf - Living - Armonia e versalità.

Soggiorno in massello d’Abete

Mobili realizzati in massello di abete rosso proveniente da zone scelte e controllate. Le strutture (fianchi, cappello, fondo ecc) sono esclusivamente in abete massiccio sp. 3 o 4 cm con nodi mentere le ante e i cassetti sp. 2,6 cm sono esenti da nodi.

Libreria in massello bifacciale

Libreria con struttura in gattice massiccio poggiata su supporti in plexiglass. Varie possibilità di progettazione e composizione. I diversi colori e finiture del legno permettono di creare infinite soluzioni.

Libreria in massello finitura laccata fondente

Libreria con struttura in gattice massiccio . Varie possibilità di progettazione e composizione. I diversi colori e finiture del legno permettono di creare infinite soluzioni.

Libreria in massello con anta “Natura”

Libreria con struttura in gattice massiccio. Armadietti modello natura con ante in noce massiccio scolpite e rifinite a mano. Varie possibilità di progettazione e composizione. I diversi colori e finiture del legno permettono di creare infinite soluzioni.

Libreria in massello con anta “Fiore di campo”

Libreria con struttura in gattice massiccio. Armadietto modello fiore di campo con ante in noce massiccio scolpite e rifinite a mano. Varie possibilità di progettazione e composizione. I diversi colori e finiture del legno permettono di creare infinite soluzioni.